Il processo di acquisto sul sito print66 è composto da una serie di passaggi che sono: elaborazione e salvataggio del preventivo, scelta delle modalità di pagamento, invio dei dati di fatturazione e spedizione, invio del file da stampare e pagamento. Passo dopo passo il sistema vi fornirà tutte le istruzioni necessarie. Dal momento dell'inoltro dell'ordine riceverete una serie di notifiche via mail che riguardano lo stato di lavorazione del vostro prodotto. Le stesse informazioni saranno disponibili nello storico ordini all'interno dell'area riservata.
Per conoscere le nostre modalità di contatto, consulta la pagina "Contattaci"
Le modalità di pagamento disponibili sono: PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico anticipato. I pagamenti con carta di credito sono assolutamente sicuri in quanto i dati relativi alla vostra carta di credito sono gestiti tramite i protocollo SSL (Secure Sockets Layer) direttamente ed esclusivamente sul sito dell'istituto bancario di riferimento. Gli altri dati personali da voi forniti per la gestione degli ordini sono invece trattati in linea con la vigente normativa sulla privacy.
I dati forniti dai nostri clienti vengono trattati in linea con la normativa vigente in materia ed i pagamenti avvengono in modo sicuro sul sito di PayPal. La nostra privacy policy è consultabile nella sezione "legali" del sito print66.it: Termini e condizioni - Privacy per i navigatori.
Si, è possibile ma il costo non diminuirà perché le nostre attrezzature digitali stampano sempre a 4 colori.
Per motivi tecnici abbiamo inserito i formati UNI standard. Per stampare in un formato diverso dovrete selezionare il formato UNI che lo contiene. Per dubbi a riguardo consigliamo di contattare l'assistenza (assistenza@print66.it).
I nostri prezzi includono sbordi e registri.
Si, è possibile salvare più preventivi e confermare un unico ordine, ottimizzando così spese di spedizione. In seguito, si potrà associare ad ogni preventivo il rispettivo file da stampare. Alcune associazioni di prodotto non sono possibili per motivi logistici. In questo caso sarai avvisato durante il processo di acquisto online. Nel caso di ordini multipli i tempi indicativi di spedizione saranno calcolati in funzione al prodotto con la tempistica di lavorazione più lunga.
Se non trovi le lavorazioni che cerchi nel nostro preventivatore puoi richiedere una quotazione direttamente ai nostri tecnici tramite in link "Preventivo personalizzato" che trovi in fondo ad ogni pagina). Una volta elaborato il preventivo, riceverai un'e-mail di risposta.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un'ampia gamma di carte di pregio dedicate alla stampa digitale e molteplici grammature. Per una valutazione completa di tutte le opzioni disponibili ti invitiamo a richiedere il "Campionario stampa digitale", che è un utile strumento di lavoro che contiene un campionario carte con prova di stampa, le grammature e le finiture disponibili. Consulta la pagina "Campionari" nella sezione Prodotti.
Le informazioni per la preparazione del file da stampare, così come le istruzioni di impaginazione, sono disponibili in formato pdf nelle singole schede prodotto, sotto il nome di "File di istruzioni".
Si accettano solamente file nei seguenti formati: PDF, JPG e TIF.
Per maggiori dettagli consulta il "File di istruzioni" su ogni singola scheda prodotto.
È preferibile comprimere i file in una cartella zip.
I file per la stampa saranno richiesti dal sistema dopo aver completato la procedura d'ordine.
Se si verifica una simile circostanza sarà sufficiente ripetere la procedura di invio entrando nella sezione Ordini dell'Area utente, cliccando il link "Invia / Vedi" sulla riga del relativo ordine ed in seguito su "Carica file".
Sì, è possibile, tuttavia ritarda i tempi di consegna. Per inviarci i file via posta su cd o dvd è necessario stampare la conferma d'ordine ed inviarcela assieme al supporto con il file da stampare, all'indirizzo: Unicolor S.p.a., via Fiumicino 3, 33082 Azzano Decimo, PN.
Per ogni tipologia di prodotto potrai scegliere tra diverse date di consegna indicative, con relativo prezzo, in base all'urgenza richiesta. Nel caso di ordini multipli, i tempi indicativi di spedizione saranno calcolati in funzione al prodotto con la tempistica di lavorazione più lunga.
Per la spedizione dei prodotti ci serviamo principalmente dei corrieri GLS, Bartolini, TNT che consegnano entro le 24 ore in Italia e dalle 48 ore in sù nelle isole.
Quando ricevete il prodotto acquistato è opportuno verificare davanti al corriere l'integrità dell'imballo. Se ritenete che l'imballo non sia integro chiedete di "firmare con riserva" per poter poi avviare un'eventuale pratica di contestazione nei riguardi del corriere in un secondo momento. Se il corriere non vi consente di "firmare con riserva" vi consigliamo di "respingere la merce" e darcene comunicazione via mail (assistenza@print66.it o telefono +39 0434634266).